EVENTI

ANTICIPAZIONE – VOGUE FASHION’S NIGHT OUT 2013

Uno sguardo ad una delle serate più fashion dell’anno, la VOGUE FASHION’S NIGHT OUT 2013

 

La notte a Milano si accende puntuale, per la quinta edizione della Vogue Fashion’s Night Out 2013

Per gli amanti dello Shopping, il 17 Settembre 2013, sarà come immergersi in un mondo utopico, il Quadrilatero della Moda verrà letteralmente invaso da persone provenienti da ogni angolo del mondo, pronte a non perdere occasione di godersi una delle notti più Fashion dell’anno.

Questa manifestazione, nata solo nel 2009 e organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano è un appuntamento ormai divenuto tradizionale per la città, che apre le sue porte alla moda, portando il gusto del bello e del ben fatto giù dalle passerelle per le strade, non solo del centro cittadino. La Vogue Fashion’s Night Out, infatti, è insieme l’occasione per valorizzare e per connettere il mondo della moda con la città e la beneficenza

Coinvolti fra centinaia di negozi e boutique del centro milanese, intorno al Quadrilatero e non solo, da Via Manzoni, Via Della Spiga, Corso Venezia a Via Matteotti, da Corso Vittorio Emanuele e Corso Genova fino all’intero quartiere di Brera e Corso Como.

Questo il commento del direttore di Vogue Italia Franca Sozzani:

“Siamo particolarmente contenti di aver raggiunto il traguardo del quinto anno rinnovando l’appuntamento di Vogue Fashion’s Night Out con Milano, che risponde sempre con grande entusiasmo alla serata. Siamo orgogliosi di continuare a contribuire a dare il nostro sostegno al mercato della moda che rappresenta uno dei settori economici più importanti, in particolare nel nostro Paese. Coinvolgendo migliaia di persone e giunto alla sua quinta edizione, l’evento è ormai un appuntamento fisso con il territorio. Inoltre, Vogue Fashion’s Night Out è anche l’occasione per sostenere progetti concreti a favore delle città e delle collettività che ci ospitano.”

Gli esercizi commerciali resteranno aperti fino alle ore 23.30 e saranno creati allestimenti ad hoc nei punti vendita, Cocktail nelle boutique più esclusive, gadget disegnati appositamente per la serata, dj-set e iniziative speciali. Sarà inoltre possibile partecipare attivamente a progetti charity.

Copy Protected by Madama Medusa Revue®.