BEAUTY

BLUE HEART

Una crème da collezione BLUE HEART Crème de La Mer in edizione limitata.
Aiuta il Mare!

 

Il mare ha sempre incantato, ispirato e dato speranza a La Mer. Per oltre un decennio, La Mer è stata impegnata nel proteggere i preziosi mari di tutto il mondo. Quest’anno, continuano la loro missione aiutando e salvaguardo le aree marine attraverso iniziative di sensibilizzazione e donazioni tramite La Mer Blue Heart Oceans Fund, con la speranza di garantire, nel futuro, mari rigogliosi per le generazioni a venire.

Ad oggi, La Mer ha aiutato a proteggere 16 milioni di miglia di habitat marini in tutto il mondo.

 

METTITI IN GIOCO
Unisciti alla missione Blue Heart di La Mer per fare un’onda di bene, aiutando a proteggere gli habitat degli oceani. A Maggio e Giugno, per ogni post pubblico con gli hashtag #LaMerBlueHeart e #LaMerDonation insieme, verranno donati $25 fino a $650,000 al fondo La Mer Blue Heart Oceans per supportare i progetti di conservazione degli oceani in tutto il mondo. Stabilito nel 2017, il fondo La Mer Blue Heart Oceans è finalizzato al supporto della protezione degli habitat marini per le generazioni future.

UNA CRÈME DA COLLEZIONE BLUE HEART CRÈME DE LA MER IN EDIZIONE LIMITATA
Ogni anno, La Mer esprime l’amore per la bellezza del mare e celebra il suo coinvolgimento nel supportare la salvaguardia degli oceani. Quest’anno abbiamo decorato il vasetto della nostra Blue Heart Crème de la Mer in edizione limitata con un una scintillante varietà di alghe e coralli marini. Un prodotto ricco, nutriente e prezioso, ispirato dal potere innovatore del mare stesso e realizzato con le alghe marine raccolte a mano, vicino alle coste dell’isola di Vancouver, in modo sostenibile. Questa ambìta crema è destinata a diventare un oggetto da collezione.

 

Copy Protected by Madama Medusa Revue®.