JOAILLERIE

CLASH DE CARTIER

La nuova linea Clash de Cartier, una linea ribelle per un look power.

Clash de Cartier scuote le basi della Maison stessa.
Dopo la linea Juste un Clou, diventata linea iconica, Cartier propone una linea estremamente giovanile, basta sull’estetica delle borchie.
Un perfetto connubio creato da borchie, perline e carré clous, che assieme vanno a creare una singolare maglia a coste moderna e senza tempo.

Clash de Cartier è il perfetto equilibrio chic di tradizione e libertà.

Un gioiello d’arte libera.
Forte e allo stesso tempo morbido. Geometrico e femminile allo stesso tempo. Ogni elemento è assemblato in una struttura perfettamente studiata che gli permette di oscillare ed essere libero. Una prodezza artigianale molto complessa e affascinante.

Clash de Cartier possiede un innato senso delle proporzioni basate sul puro stile Cartier. Volumi e rilievi, cerchi e quadrati, la collezione elogia la geometria della Maison risalente agli anni ’30.
Uno stile puramente neoclassico, singolare, unisex, estroso.
Luminoso, fluido, pulsante, Clash de Cartier rompe l’architettura convenzionale delle forme. Le borchie sono tenute in posizione ma libere di muoversi. Questo movimento delicato e impercettibile attira la luce creando un effetto sfarfallio; il metallo appare più morbido e luminoso.

Attualmente la linea è realizzata solo nelle colorazioni dell’oro rosa, con l’impiego di diamanti o corallo.

Scopri tutta la linea Clash de Cartier

Copy Protected by Madama Medusa Revue®.