BEAUTY

ESTÉE LAUDER PRESENTA
ADVANCED NIGHT REPAIR INTENSE RESET CONCENTRATE

Un nuovo trattamento intensivo per pelli visibilmente irritate e stressate,
creato dagli esperti della skincare notturna. Arriva in nostro soccorso Advanced night repair intense reset concentrate.

Estée Lauder presenta il NUOVO Advanced night repair intense reset concentrate, un potente trattamento notturno che aiuta a resettare rapidamente l’aspetto della pelle irritata e stressata.
Quando la pelle “fa i capricci” a causa di uno stile di vita frenetico o particolarmente logorante– caratterizzato da frequenti viaggi, cambi di stagione ed eventi importanti – possono presentarsi irritazione, rossore e disidratazione.

Il NUOVO Advanced night repair intense reset concentrate, grazie alla nuova ChronoluxS.O.S. Technology, riduce in un’ora l’irritazione visibile della pelle e la immerge completamente in un’idratazione 24H grazie a potenti anti-ossidanti, che aiutano a rafforzarne la naturale capacità di reagire ed adattarsi ai fattori di stress più intensi.
Questa potente formula, che si presenta in una vellutata emulsione di gel, accresce la trasparenza e la morbidezza della pelle e le dona un aspetto più distesa.

Utilizzare il NUOVO Advanced night repair intense reset concentrate equivale a premere il tasto reset per restituire alla propria pelle un aspetto più riposato e vitale.

Il NUOVO Advanced night repair intense reset concentrate migliora e resetta l’aspetto della pelle arrossata, irritata, opaca e disidratata. Aumenta significativamente la luminosità e la morbidezza della pelle e la mantiene idratata fino a 24 ore. Una piacevole fragranza di camomilla, lavanda e hedione, avranno effetti calmanti e rilassanti, un antidoto perfetto dopo una giornata estremamente stressante.

Copy Protected by Madama Medusa Revue®.