BEAUTY

ESTÉE LAUDER PERFECTIONIST PRO COLLECTION

La collezione best-seller Perfectionist Pro offre prodotti ispirati all’uso professionale e regala risultati rapidi

3 potentissimi alleati per una pelle radiosa e visibilmente sana e ristorata.

 

Il primo trattamento presentato da Estée Lauder è il NUOVO Perfectionist Pro Rapid Renewal Retinol Treatment, una formula d’ispirazione professionale che apporta la forza dermorigenerante del Retinolo puro per rivelare un incarnato più liscio, più uniforme nel tono in appena 28 giorni. Questa formula ristrutturante, brevettata, contiene un grado super efficace di retinolo puro, amalgamato in un sistema stabilizzato a rilascio graduale, che lo distribuisce nella pelle per un periodo prolungato. Il NUOVO Perfectionist Pro Rapid Renewal Retinol Treatment è arricchito con ingredienti dalle proprietà idratanti e lenitive ed è stato formulato per offrire un equilibrio ottimale fra efficacia e comfort.

Modo d’uso: Massaggiare una noce di prodotto sulla pelle pulita e asciutta alla sera, prima del consueto trattamento idratante. Per le prime due settimane, applicare solamente a sere alterne e, in seguito, passare gradualmente all’applicazione ogni sera.

Il Secondo, ispirandosi alle tecniche professionali praticate dai dermatologi, Estée Lauder presenta Perfectionist Pro Instant Resurfacing Peel 9.9% AHAs + BHA. Questo potente trattamento da eseguire a casa propria è un’equilibrata formula con una concentrazione elevata di Alfaidrossi-acidi con Acido Ialuronico e un ingrediente brevettato contro le irritazioni. La sua efficacia è tale che, dopo un solo utilizzo, stimola l’accelerazione del naturale ricambio delle cellule cutanee e rivela all’istante una pelle radiosa, morbida e levigata. La formula professionale, inoltre, riduce velocemente la visibilità dei pori per evidenziare un incarnato più liscio, più radioso e luminoso e trasparente.

Modo d’uso: Per risultati ottimali, utilizzare due sere alla settimana. Applicare uno strato omogeneo sulla pelle pulita del viso. Lasciare agire 10 minuti. Rimuovere il prodotto con una salvietta bagnata prima di risciacquare abbondantemente.

Il Terzo e ultimo ritrovato è una nuova formula ispirata all’uso professionale per la protezione della pelle che completa la collezione Perfectionist Pro Estée Lauder. Il NUOVO Perfectionist Pro Multi-Defense UV Fluid SPF 45 offre una protezione cutanea di livello professionale e di ultima generazione contro gli effetti visibili di tutti i principali tipi di aggressione ambientale nocivi per la pelle, fra cui raggi UVA/UVB e inquinamento.

Modo d’uso: Applicare al mattino, come ultima fase della routine skincare giornaliera. Agitare il contenitore per attivare il fluido leggero. Privo di oli. Non appiccica. Non occlude i pori. Lascia la pelle più radiosa, liscia e protetta, creando una base ideale per il makeup.

 

La Collezione sarà disponibile da Aprile 2019,
in distribuzione limitata

Copy Protected by Madama Medusa Revue®.