MAKE-UP

ESTÉE LAUDER – PURE COLOR DESIRE ROUGE EXCESS LIPSTICK

Colore audace. Indossabilità da favola. Desiderio allo stato puro.

 

A fine febbraio 2019 la maison ESTÉE LAUDER  uscirà con una nuova collezione di rossetti e sarà presente  in tutte le profumerie.

Cosa ha di speciale PURE COLOR DESIRE ROUGE EXCESS LIPSTICK rispetto ad un normale rossetto? Si può dire tutto di questo lipstick fuorché non cada nei cliché della banalità e della normalità.

PURE COLOR DESIRE ROUGE EXCESS LIPSTICK si presenta con tonalità vivaci e luminose donando alle tue labbra un colore esaltante, pieno di pigmenti e idratazione attribuendo comfort e texture in un solo gesto.

Due parole possono esprimere questo prodotto: lusso e sensualità per le labbra.

Con questo prodotto ESTÉE LAUDER  ha voluto creare un rossetto ad alto numero di pigmenti (puro intenso al 25%) donando labbra carnose ed eccezionalmente morbide

PURE COLOR DESIRE ROUGE EXCESS LIPSTICK  è valorizzato dal AMC (Advanced Moisture Complex) e dalla tecnologia Time Released HyaColor che lo rende leggero ed impalpabile della durata di otto ore dalla prima applicazione.

Una collezione che supera i limiti del colore e delle nuance perlate per catturare le tonalità più desiderate e inebrianti. La donna che le indossa diventerà divinamente indimenticabile con un nude più sexy, un color prugna ancora più provocante, il rosso più audace, l’arancio super solare e il rosa iper vigoroso.

Disponibile in 20 nuance con due finiture di puro lusso:

Creme – Ricco, super cremoso, finitura satinata;

Chrome – Audace, finitura lucida cromatica con elevati riflessi perlati.

PURE COLOR DESIRE ROUGE EXCESS LIPSTICK è racchiuso in un moderno astuccio sfaccettato e dorato ultra-lussuoso impreziosito da una chiusura rosso acceso.

 

 

Copy Protected by Madama Medusa Revue®.