FASHION NEWS

GQ MEN OF THE YEAR AWARDS 2018

Designer of the Year: DONATELLA VERSACE

 

 

Alla Tate Gallery di Londra va in scena la ventunesima edizione dei «GQ Men of the Year Awards 2018», premio che celebra le personalità più influenti dell’anno nel panorama mondiale per cultura, stile, politica, intrattenimento e sport.

A ricevere il premio di Designer dell’anno, per la prima volta, una donna, Donatella Versace.

“Sono così orgogliosa di vincere un premio per abiti maschili, non troppe donne hanno vinto premi per abiti maschili”. Donatella Versace

Icona di stile, Donatella ci sorprende, con la sua forza guida il team di designers in Versace da quando suo fratello, il fondatore dell’etichetta Gianni, fu assassinato.

Mentre il mondo della moda vede costantemente i direttori creativi e artistici passare da un marchio all’altro, Donatella c’è sempre per Versace e non vuole dimettersi presto, anche se ha una chiara idea di chi sarà il suo futuro sostituto:

“Voglio riconoscere qualcuno che possa portare avanti la compagnia. Sono molto aperta a questo. Voglio incontrare giovani e giovani talenti perché voglio che la compagnia rimanga per sempre! Cerco persone strane in un certo senso, non persone normali. È così importante non pensare che tu sia la società, io non sono la società, la mia squadra è l’azienda. “