GIOIELLI

UN GIORNO NEL CAFÈ SOCIETY CHANEL

CHANEL presenta sei nuove linee di Alta Gioielleria dal fascino straordinario.

 

Chanel rende omaggio al 1920 l’era del Café Society, con una collezione di Alta Gioielleria dedicata all’audaciaed ispirato dalla libertà. Creazioni Dazzling portando luce ad ogni movimento. Unione tra il comfort di regole stabilite e la ricerca sconsiderata di novità, la vita è una festa che si reinventa giorno e notte. Chanel vi invita a scoprire come, ora dopo ora, Café Society coltiva questa arte unica di brillantezza.

00:00

MIDNIGHT

Questa creazione evoca il mistero “l’ora delle streghe” in una celebrazione della luce e buio. Il profondo nero dell’onice contrasta con scintillanti diamanti bianchi, mentre le forme spellbinding spostano tra il figurativo e l‘astratto.

 

05:55

MORNING IN VENDÔME

Una creazione con un’incredibile ricchezza di sfumaturedesign e materiali. Un’alba di oro bianco, oro rosa, zaffiri padparadscha, zaffiri rosa e diamanti. La luce dell’alba in una creazione spettacolare prende la sensibilità del particolare.

 

12:00

BROADWAY

Un’armonia di struttura e il design, realizzato da file di diamanti in varie dimensioni. Il disegno geometrico stilizzato evoca il layout della griglia delle strade di New York, l’architettura dei grattacieli e le luci di Broadway.

 15:00

CHARLESTON

I pezzi scivolano su come un vestito flapper e drappeggi come una seconda pelle. Il design pulito si contrappone alle forti bordature nere della piazza con la scintilla immacolata di un puro diamante bianco.

 

 18:00

 SYMPHONY

Una composizione raffinata con grappoli di diamanti in varie dimensioni. Questa disposizione scintillante mostra un insieme di note, da otto a sedici e diamanti.

 

21:55

SUNSET

Ispirato ai colori di un tramonto mozzafiato, una raffica di oro cosparso di zaffiri padparadscha, abbagliante in una tavolozza rosa pastello. Ciascuno dei pezzi finemente lavorati, divengono delle vetrine in un emozionante caleidoscopio di tecniche artigianali.

 

Copy Protected by Madama Medusa Revue®.