EVENTI

VOGUE FASHION’S NIGHT OUT 2013

Il racconto esclusivo di Madama MEDUSA Revue nella serata del lancio del sito e della VFNO 2013.

“Buona Serata”, così ci siamo presentati alla gente durante la VFNO 2013, annunciando il lancio ufficiale del sito.

La nostra avventura è cominciata  in Galleria Vittorio Emanuele II nelle boutique di Prada e Louis Vuitton, dove ci ha accolto un piccolo rinfresco prima di immergerci in una serata ricolma di EnergiaMusica e Moda.

Numerosissime sono le persone che si sono unite per trascorrere questa incredibile notte, dedicata alla beneficenza e allo shopping.

Difatti, tutti i ricavati delle vendite avvenute nella serata del 17 settembre sono stati tutti devoluti in beneficenza.

Molteplici sono stati gli eventi e le proposte da parte degli stilisti del Quadrilatero della Moda di Milano, unicamente per questa serata: dai gadget come polsini in pizzo e raso, shoulders bag, pochette, portachiavi, t-shirt, fino agli intrattenimenti musicali e spettacoli da parte di numerosi DJ, accompagnati da cocktail e buffet.

Alla serata hanno partecipato diversi personaggi dello spettacolo e della moda come Elisabetta CanalisBelen RodriguezLapo ElkannSimona VenturaValeria GolinoAlena Seredova e la stessa direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani.

L’evento si è svolto estremamente bene, le boutique del centro e nei punti più glamour della città come  Corso ComoCorso Venezia e Via Torino sono rimasti aperti come preannunciato sino alle ore 23.30, permettendo al pubblico di visitare appieno una delle più importanti capitali della moda, impegnata a esibire in alcune boutique le nuove linee primavera-estate da poco presentate alla Settimana della Moda di New York Londra .

La nostra serata termina, dopo i numerosi incontri entusiasmanti e qualche sguardo alle collezioni, alla fermata della metropolitana di Montenapoleone, dove esausti da una serata indimenticabile, fremendo nell’attesa di stendere l’articolo e a selezionare le foto della serata fra le vie del centro.

Vorremmo ricordare che la Vogue Fashion’s Night Out nasce principalmente a scopi benefici ma ci è parso di percepire una minor adesione dei partecipanti verso la beneficenza, non relativamente agli incassi, ma in termini di minore affluenza rispetto agli anni precedenti. Sperando sia stata solo una nostra  sensazione e che,  al contrario, la maggior parte di queste persone “presunte assenti” si siano riunite in locali e boutique a noi estranee e che abbiamo partecipato con il nostro stesso calore.

“Sono davvero fiera ed entusiasta di aver lanciato il sito di Madama MEDUSA Revue  durante questa settimana, durante giorni d’incanto, carichi di energia e di fashion.”

Immersi e pieni di entusiasmo in una delle settimane più frenetiche dell’anno, che si è aperta con la purtroppo già terminata VFNO 2013, e che continuerà già oggi con l’inizio della Settimana della Moda a Milano con stilisti di tutto rispetto, ci auguriamo di poter assistere in prima persona alle nuove collezioni del Made in Italy con Armani, Versace e molti altri, per poi continuare a Venezia con la attesa mostra Biennale, il festival del cinema e moltissimi altri appuntamenti.

A questo punto terminiamo con: “Speriamo vi siate Divertiti e Goduti questo importante Evento”.

 

Copy Protected by Madama Medusa Revue®.