NEW FRAGRANCE

WOW! FOR WOMAN DI JOOP!

La fragranza “femme fatale” secondo JOOP!

Nell’estate 2018, JOOP!, lancia la versione femminile di WOW!, profumo dal 2017. WOW! for WOMAN mantiene il “DNA sofistitcato” dell’originale, mentre introduce note “chic e raffinate” di un bouquet puramente femminile.

L’immagine  di una “femme fatale” con degli attributi incantevoli e seducenti, con una sicurezza di sé e una liberazione dello spirito, è l’interpretazione che possiamo dare del comunicato stampa e alla nuova campagna pubblicitaria che vede l’attrice e modella MILA JOVOVICH. La stessa donna che ha guadagnato nel nostro immaginario, l’emblema di donna decisa ed energica (Resident Evil, diretto da Paul W. S. Anderson).

Fabrice Pellegrin è il naso che ha realizzato questo nuovo capolavoro dalle caratteristiche distintive, inaspettate e audaci.

WOW! for WOMAN, appartiene alla famiglia chypre-floreale, è composta da “ingredienti rosso intenso” che, secondo Fabrice Pellegrin, includono materie prime come rose rosse, peonia, lampone selvatico, patchouli, concludendo con note d’ambra e muschio bianco.