NEW FRAGRANCE

CARAT DI CARTIER

Il lusso e la luce delle pietre più ambite, i diamanti, si fanno tratto distintivo della nuova fragranza di casa CARTIER.

 

A forte ispirazione per questa nuova fragranza realizzata da Mathilde Laurent, naso parfumier di CARTIER,  la frase della principessa Bibesco rivolse  a madame Toussaint:

«CHI È LEI? COLEI CHE PROFUMA I DIAMANTI!» una frase che ebbe il piacere di sentire al suo arrivo in Maison.

Questo profumo vuole presentarsi come un’ode alla luce e alla gioia che richiamano le gemme considerate i migliori amici delle donne: i diamanti.

CARAT,  due sillabe  che vogliono evocare ad un gioiello invisibile, una fragranza che arrivi direttamente al cuore.

CARAT è il profumo che richiama alla lucentezza e allo scintillio del diamante che con il suo essere sfaccettato dà origine ai colori dell’arcobaleno.

Sette fiori come i colori della luce sono gli ingredienti del bouquet olfattivo del nuovo effluvio di maison CARTIER

Violetto, indaco, blu, verde, giallo, arancione e rosso, a ogni sfumatura il suo fiore: violetta, iris, giacinto, ylang-ylang, narciso, caprifoglio, tulipano.

Dall’eccesso all’essenziale, dalla pluralità all’unicità, l’Eau de Parfum Cartier CARAT è la  declinazione olfattiva della luminosità del diamante.


Scopri tutta la linea Carat de Cartier

Clicca sull’immagine per acquistare la nuova fragranza firmata Cartier.

 

CARAT de CARTIER è caratterizzato da un design dalle forme geometriche essenziali: il flanker  dal forte richiamo Art Deco’ è reso moderno da un prisma dagli angoli puliti e ben definiti che richiama la vitalità della pietra da cui è ispirata la fragranza.

 

Copy Protected by Madama Medusa Revue®.